Fatte a Mano

borse in pelle nera

Le nostre borse in pelle sono Fatte a Mano da Artigiani sui monti della Tolfa. L’esperienza del nostro maestro artigiano, consolidata da più di 20 anni nel settore, garantisce la scrupolosa lavorazione artigianale tramandata di generazione in generazione attenendosi alle antiche tecniche di produzione del cuoio Tolfetane.

L’impegno costante e la sfrenata passione, ormai consolidate, contribuiscono a rendere le Borse in Pelle Fatte a Mano de La Tolfetana, creazioni preziose, essenziali e uniche nel suo genere. I nostri modelli prendono vita grazie alle antichissime fustelle originali, mantenendo così immutato il design che ha reso celebre la Catana nel mondo.

L’attenta selezione dei materiali utilizzati per la realizzazione dei nostri prodotti, viene fatta attraverso una minuziosa ricerca all’interno delle migliori concerie italiane, per questo collaboriamo con il Consorzio Toscano Pelle Conciata al Vegetale, materiali del tutto naturali e rispettosi per l’ambiente, ottenuti mediante l’esclusivo impiego di tannini vegetali derivanti dalla corteccia degli alberi.

Ogni singolo accessorio viene prodotto con attenzione e massima professionalità, cercando di soddisfare ogni esigenza del cliente, eleganza, classicità, unicità e cura sono le caratteristiche imprescindibili della nostra azienda. Tutta la produzione è rigorosamente Made in Italy, eseguita rigorosamente e totalmente a mano, utilizzando solo materiali italiani di altissima qualità.

L’accurata selezione delle materie prime e la minuziosa lavorazione artigianale, rendono le nostre Catane prodotti unici ed indistruttibili.