In arrivo la Clutch 134

la tolfetana clutch

È con un dettaglio assolutamente ricercato come la Clutch 134 che viene messa in risalto la personalità di una donna.

Lussuriosa come un rossetto, preziosa come un gioiello, eccentrica come un oggetto ricercato, elegante come un “evening dress”, la Clutch 134 è la rivelazione 2015 del Marchio La Tolfetana, il “must”  tra gli accessori femminili.

Il Verde Foresta, il Rosso ed il Nero, sono le tinte brillanti di questa celebre versione, sarà divertente abbinarle al tuo stile, la Clutch 134 diverrà il tuo dettaglio di rilievo sui look basici, il tuo tocco glamour sugli outfit casual, la sua innata eleganza trasformerà ogni tuo abito da sera in un completo raffinato.

La femminilità è fatta di dettagli, la Clutch 134 è l’accessorio perfetto per attrarre attenzioni sui particolari. È una borsa indiscutibilmente di dimensioni ridotte, ma più grande delle classiche clutch, contiene l’essenziale, per una donna sicura del suo look, che non ha bisogno di tante cose, donando di per se una ricca dose di sensualità.

Se vuoi sentirti estremamente femminile, al Clutch 134 de La Tolfetana, sarà il tuo Must-Have, l’accessorio perfetto che rafforza il tuo look.

La particolare forma allungata è stata progettata per poter portare comodamente la Clutc 134 a mano o sotto braccio, l’elegante braccialetto applicato sul fianco rende possibile indossarla al polso.

Per la realizzazione di questo distintivo accessorio, come tutte le creazioni de La Tolfetana, viene impiegato esclusivamente il pregiato Cuoio Conciato al Vegetale Certificato dallo spessore di 2,8mm, un materiale totalmente naturale per la quale concia vengono utilizzati solo Tannini Vegetali derivanti dalla corteccia degli alberi.

La Clutch 134 è stata progettata dalla designer Valentina Carloni Direttrice del Brand, la quale si è ispirata alle vecchie agende chiuse mediante pratici laccetti in cuoio, proprio come la distintiva chiusura della Clutch 134, anch’essa come tutta la produzione, viene realizzata interamente a mano in Italia secondo le antiche tecniche di lavorazione artigianale del cuoio Tolfetane.

Un oggetto innovativo ma dal fascino Vintage che sa coniugare antiche tradizioni e New Design.

La scelta dei dettagli definisce la tua personalità, acquista la Clutch 134 per non sbagliare sulla scelta degli accessori!

A breve disponibile sul nostro Shop Online.

Valentina Carloni

cltuch la tolfetana

(EFFETTUA IL PREORDINE INVIANDO UNA MAIL A info@latolfetana.com, LA CLUTCH 134 SARÀ DISPONIBILE DA MERCOLEDI 17 DICEMBRE, GARANTIAMO LA CONSEGNA ENTRO NATALE PER GLI ORDINI PERVENUTI ENTRO IL 21 DICEMBRE)

 


			

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>